IL TUTTO IN UNO.

Da 3.000 a 8.000 bottiglie/h

TRIO
Fino a 3.000 bottiglie/h
Monoblocco di confezionamento per la formatura del cartone, il prelievo e l’inserimento delle bottiglie all’interno della confezione e la chiusura con nastro adesivo.
Un nostro progetto esclusivo: TRIO riunisce tutte le funzioni del fine linea, inclusa la chiusura del cartone, all’interno di una singola macchina.
Pochi metri quadrati d’ingombro, robustezza e affidabilità, massima attenzione all’interazione uomo – macchina fanno anche di questa macchina uno dei maggiori successi con più di quattrocento modelli installati e funzionanti nel Mondo.
Disponibile anche nella versione per BAG – IN – BOX.

ISOLA
Fino a 6.000 bottiglie/h
Soluzione modulare per la formatura del cartone, il prelievo e l’inserimento delle bottiglie all’interno della confezione, l’inserimento dell’alveare e la chiusura con colla a caldo.
Un design unico permette di riunire tutte le funzioni del fine linea all’interno di soltanto due unità in linea.
Massimo risparmio degli spazi, un software dedicato, qualità dei componenti utilizzati sono le caratteristiche che distinguono questa soluzione rispetto a quelle esistenti tecniche sul mercato.

UNIBLOCK
Fino a 8.000 bottiglie/h
Monoblocco di confezionamento per la formatura del cartone, il prelievo e l’inserimento delle bottiglie all’interno della confezione.
Una macchina progettata per raggiungere alte prestazioni.
Il modello tecnologico, la solidità della struttura e la possibilità d’integrazione con moduli di chiusura del cartone innovativi garantiscono massimi risultati per velocità in spazi minimi.