Vino

Il mondo in cui è iniziata la Nostra storia.

Red wine in wineglass on  black background

INDUSTRIA 4.0 rappresenta una concezione innovativa che integra le nuove tecnologie per aumentare l’efficienza e la qualità produttiva degli impianti.
Il modello di SMART FACTORY si compone di questi elementi: nuove tecnologie, integrazione tra sistemi ed efficienza produttiva.
Tutto questo non ha a che fare semplicemente con il futuro, rappresenta il nostro presente, quello che è già stato realizzato con i nostri Clienti.

Il progetto sviluppato per Vinicola Serena, dal 1881 una delle realtà maggiormente riconosciute in uno dei territori Italiani più rinomati nel Mondo, oltre alla fornitura di una nuova linea di produzione che comprende depaletizzatore e l’intero fine linea della SERIE 3000 HP, non solo rappresenta ma “è” INDUSTRIA 4.0.

La tecnologia dei nostri macchinari in collaborazione con gli altri Fornitori, ha consentito di creare un sistema integrato. Un nuovo sistema “intelligente” in grado di acquisire informazioni, elaborarle e interagire attivamente al fine di ottimizzare i processi produttivi.

Sviluppare la tecnologia che accompagni i nostri Clienti nel futuro.

referenze-settori-vinicola-serena