Serie 2010

LA PRIMA NEI NUMERI.

bordolese

Fino a 12.000 bottiglie/h

apeimpianti-serie-2010-formacartoni

FORM 2010

Formacartoni automatica per cartone RSC – AMERICANO, completa di unità per la chiusura con colla a caldo delle falde inferiori.
La tecnologia, derivata direttamente dalla serie High Performance, unita all’utilizzo di motori brushless, garantiscono il massimo controllo dei movimenti e precisione nella formatura del cartone.

apeimpianti-serie-2010-incartonatrice

INCA 2010

Incartonatrice automatica progettata per il prelievo e l’inserimento delle bottiglie all’interno del cartone RSC – AMERICANO.
La solidità della struttura e dei componenti utilizzati, la possibilità di integrare la macchina con un sistema innovativo per la gestione dei cambi formato, hanno permesso di fondere l’affidabilità di decine di anni d'esperienza con l’innovazione tecnologica di oggi.

apeimpianti-serie-2010-inseritore-alveari

INSER LINEARE 2010

Inseritore di alveari automatico per intercalari in cartoncino teso, completo di tappeto vibrante.
Il design totalmente nuovo confrontato con le soluzioni esistenti, la tecnologia “motion” utilizzata per il sistema di apertura e rilascio dell’alveare all’interno del cartone consentono di coniugare performance elevate e livelli ottimali di efficienza.

apeimpianti-serie-2010-chiudicartoni

CH 2010

Chiudicartoni automatica per cartone RSC – AMERICANO, completa di unità per la chiusura con colla a caldo delle falde superiori.
Il particolare modello costruttivo e il software dedicato sviluppato da APE sono le caratteristiche che distinguono questo modello rispetto alle soluzioni tecniche esistenti per la qualità della chiusura della confezione ed efficacia di utilizzo.

SERIE 2010, un Progetto che nasce e cresce con noi e i nostri Clienti. Dall’Argentina alla Nuova Zelanda, sono più di mille le macchine della SERIE 2010 installate e operanti. Lo sviluppo tecnico continuo ci ha permesso di aumentare le prestazioni e raggiungere livelli sempre più elevati in termini di efficacia. Ricerca continua, robustezza ed efficacia sono le caratteristiche che contraddistinguono la SERIE 2010.

Alcuni dei Nostri Clienti che hanno scelto SERIE 2010:

Richiesta Informazioni

Nome e Cognome

Azienda

Email

Sono interessato/a a:

Macchina:

Velocità:

Bottiglie:

Cartoni:

Messaggio

Autorizzo. Ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196/2003 ed alla Privacy Policy si informa che con l'invio del presente modulo si autorizza al trattamento dei dati personali riportati nel modulo stesso con le modalità e nei termini dell'informativa resa.