Serie 1300

NATA CON I NOSTRI CLIENTI.

bordolese

Fino a 6.000 bottiglie/h

apeimpianti-serie-1300-formacartoni

FORM 1300

Formacartoni automatica per cartone RSC – AMERICANO, completa di unità per la chiusura con colla a caldo delle falde inferiori.
Il modello costruttivo garantisce un range di lavorabilità del prodotto particolarmente ampio. Disponibile nella versione “PLUS” per una precisione ancora maggiore nel controllo della movimentazione.

apeimpianti-serie-1300-incartonatrice

INCA 1300

Incartonatrice automatica progettata per il prelievo e l’inserimento delle bottiglie all’interno del cartone RSC – AMERICANO.
La robustezza della meccanica, unita al software di ultima generazione, rappresentano l’insieme ideale tra massima affidabilità e semplicità nell’interazione uomo – macchina.

apeimpianti-serie-1300-inseritore-alveari

INSER 1300

Inseritore di alveari automatico per intercalari in cartoncino teso, integrabile con con tappeto vibrante dedicato.
La funzione di inserimento dell’alveare all’interno del cartone viene svolta tramite una soluzione tecnica consolidata e collaudata nel tempo. La semplicità d’utilizzo è un’altra caratteristica che fa’ di questa macchina una soluzione solida e completa.

apeimpianti-serie-1300-chiudicartoni

CH 1300

Chiudicartoni automatica per cartone RSC – AMERICANO, completa di unità per la chiusura con colla a caldo delle falde superiori.
Il particolare design meccanico del trasporto cartoni e il modello di controllo della logica di funzionamento sono le caratteristiche che distinguono questo modello rispetto alle soluzioni tecniche esistenti per la qualità della chiusura della confezione e l'efficacia di utilizzo.

SERIE 1300 rappresenta il cambiamento più importante: dal confezionamento manuale, alla completa automazione dei processi produttivi. Progettata per accompagnare i nostri Clienti nella nuova produzione del presente e continuare nel futuro grazie all’evoluzione tecnologica, alla solidità e la massima semplicità d’utilizzo.

Alcuni dei Nostri Clienti che hanno scelto SERIE 1300:

Richiesta Informazioni

Nome e Cognome

Azienda

Email

Sono interessato/a a:

Macchina:

Velocità:

Bottiglie:

Cartoni:

Messaggio

Autorizzo. Ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196/2003 ed alla Privacy Policy si informa che con l'invio del presente modulo si autorizza al trattamento dei dati personali riportati nel modulo stesso con le modalità e nei termini dell'informativa resa.