Depalletizzatori

AUTOMAZIONE A 360°.

bordolese

Da 3.000 a 18.000 bottiglie/h

apeimpianti-serie-depaletizzatore-baby-depal

BABYDEPAL


Fino a 6.000 bottiglie/h


Depaletizzatore semi-automatico a presa dello strato mediante tubi gonfiabili.
Un nostro brevetto esclusivo; l’apprezzamento dei nostri Clienti fa’ di questa macchina uno dei maggiori successi con più di cinquecento modelli installati e funzionanti, dall’Argentina alla Nuova Zelanda passando per l’Islanda.

apeimpianti-serie-depalletizzatorie-depal-20

DEPAL 2.0


Fino a 9.000 bottiglie/h


Depaletizzatore automatico a presa dello strato mediante tubi gonfiabili.
Un nuovo progetto, un design totalmente innovativo. Questo ha permesso di ottenere la completa automazione del ciclo di depaletizzazione e il massimo livello di flessibilità.
Tutto ciò riducendo gli ingombri, per adattarsi a spazi in cui le macchine tradizionali sul mercato non possono essere inserite.

apeimpianti-serie-depaletizzatore-depal-2010

DEPAL 2010


Fino a 12.000 bottiglie/h


Una macchina realizzata per grandi carichi di lavoro.
Dalla scelta dei materiali costruttivi impiegati, dei componenti utilizzati, dei singoli device operativi e del software esclusivo sviluppato, DEPAL 2010 è stato progettato per garantire la massima robustezza e affidabilità.

apeimpianti-serie-depaletizzatore-depal-3000hp

DEPAL 3000 HP


Fino a 18.000 bottiglie/h


Più di una macchina, un sistema flessibile per configurazione e modulabile in base alle esigenze del Cliente per implementare al massimo il livello di automazione di tutte le operazioni di depaletizzazione.
Il software esclusivo, sviluppato da APE, per le regolazioni automatiche ha permesso di realizzare una macchina unica per innovazione e prestazioni.

Dal primo passo nell’automazione della depaletizzazione con BABYDEPAL all’esigenze della produzione industriale con DEPAL 3000 HP, la SERIE DEPALETIZZATORI è stata progettata per soddisfare tutte le esigenze dei nostri Clienti garantendo performance, efficienza e la massima affidabilità.

Alcuni dei Nostri Clienti che hanno scelto la gamma DEPALETIZZATORI:

Richiesta Informazioni

Nome e Cognome

Azienda

Email

Sono interessato/a a:

Macchina:

Velocità:

Bottiglie:

Cartoni:

Messaggio

Autorizzo. Ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196/2003 ed alla Privacy Policy si informa che con l'invio del presente modulo si autorizza al trattamento dei dati personali riportati nel modulo stesso con le modalità e nei termini dell'informativa resa.